Ed ecco a voi l’unica serie TV autunnale di cui ci occuperemo, in collaborazione con gli Omnivium. La serie è sicuramente particolare e poco “da otaku”, sono sicuro che verrà apprezzata parecchio col passare degli episodi (che saranno 11 in totale).

TRAMA
Majime Mitsuya è particolarmente dotato per filologia e riesce ad individuare accezioni e sfumature delle parole che agli altri sfuggono. Non a caso è il membro più importante del suo team di lavoro, benché al reparto editoriale dizionari – in cui svolge le sue mansioni lavorative per una casa editrice – si aggiungano presto altri patiti delle parole. Mitsuya è molto serio e di poche parole, ed è un grande amico di Masashi Nishioka, che invece è molto socievole. Viene narrata la storia del protagonista, dei suoi peculiari colleghi, della sfida lanciata alla parola “mare”… (presa più o meno da Animeclick)

STAFF
Traduzione: Max
Check: Hell+Tadao Yokoshima
Type: [Commie]+Tadao Yokoshima
Timing/Encode: [Commie]

Torrent episodio 01

EDIT: ci siamo dimenticati di muxare il font dei dialoghi; in attesa della sbatta di fare la v2, scaricate lo ZIP da questo link e installate i due font all’interno.

Questo articolo ha 3 commenti

  1. niko neesan Rispondi

    Non ho letto la trama e non ho idea di cosa parli, ma solo per il fatto che non ci siano “bimbetti” protagonisti, lo guardo volentieri. Finalmente un anime con gente adulta, grazie! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.