Scusate per il ritardo, ma finalmente ecco a voi il pack di Koyomimonogatari! (c’è una sola v2, l’episodio 08)

A breve verranno rimossi i torrent dei singoli episodi. Con questa serie ci rivediamo alla versione bluray, in vendita in Giappone da fine Giugno.

Torrent pack


Uhm allora, serie stagionali di primavera…

  • Erano partiti i lavori su Kiznaiver, ma è sinceramente effort e soprattutto poco divertente da fare, e se una serie mi pesa è meglio non iniziarla proprio. Cry mi sta già mandando le vere madonne per il tempo perso, ma vabbè XD
  • Ho trovato abbastanza interessante la 1 di Netoge, ma non così tanto da volerlo subbare a tutti i costi.
  • Ho trovato abbastanza interessante la 1 di Endride, ma non così tanto da volerlo subbare a tutti i costi.
  • Ora che i Doremi hanno rilasciato dei sub inglesi, sarei interessato a 12-Sai, ma qua ho alcuni dubbi di varia natura.
  • Ho trovato davvero bello Kabaneri, ma la versione cumparola basta e avanza.
  • Non voglio oversubbare le serie Crunchyroll; anche volendo tralasciare la questione MUH MORAL, semplicemente reputo inutile l’oversub in generale.

Riassumendo, al momento non c’è nulla in programma. C’è ancora in forse 12-Sai, ma per ora consideratelo più no che sì.

Questo articolo ha 15 commenti

  1. Bruco Rispondi

    Che ne pensate di Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu ?
    Per ora non mi pare che qualcuno si sia messo a subbarla

    che sia una serie da cestinare ed è per questo che nessuno(dei gruppi/aziende ita che conosco) ci sta mettendo mano?

    • Tadao Yokoshima Rispondi

      Re:Zero è Crunchyroll. Ma ad ogni modo, il primo (doppio) episodio ha alternato molti momenti noiosissimi a pochi momenti davvero buoni; sì insomma, non mi ha preso granché.

  2. aj Rispondi

    grazie per il torrent non vedo l’ora di vedere la versione bd, se non farete nessun anime di questa stagione potete fare la vers bd di alcune vostre serie “se posso dare qualche suggerimento” Aldnoah.Zero, guilty-crown, yosuga-no-sora, Rinne no Lagrange (S1 e S2), Outbreak Company, tutta Monogatari Series e Akame ga Kill! (scusatemi se sono un po’ ma sono delle serie con cui avete fatto un lavoro super eccellente e che meritano una versione bd)

  3. Emanuele Rispondi

    Kiznaiver avete consigli da chi seguirlo?

    per il resto non mi interessava altro oltre a Kabaneri già fatto dalla cumpa quindi poco male… sarà tutto tempo dedicato alle riedizioni delle vecchie serie promesse tempo fa? (P&S, ecc…)

  4. loripod Rispondi

    grazie 1000 per il torrent pack direi che questa stagione primaverile lascia proprio a desiderare XD
    io mi accodo ad aj… tutto monogatari in bd… sarebbe da eiaculazione infinita <3

    • Gianan Rispondi

      Mi accodo anch’io, sto recuperando Monogatari proprio in questi giorni e una versione BD della 2nd season è un sogno proibito

      • Tadao Yokoshima Rispondi

        Vorremmo prima vedere se Dynit, dopo Bakemonogatari, prenderà Nisemonogatari e così via. Se dopo Bakemonogatari vediamo che non prenderanno le serie successive, allora possiamo pensarci.

        • loripod Rispondi

          per me il mondo home video degli anime in italia è finito con questi simulcast che me li hanno fatti odiare

  5. blackbutler Rispondi

    Se non sapete cosa subbare, potreste prendere in considerazione di subbare i rimanenti ep non subbati di “Legend of Galactic Heroes” che purtroppo tra 8 giorni sono 2 anni giusti che il gruppo che aveva iniziato a subbare l’anime non rilascia un ep.

  6. Uriel Rispondi

    Non potete fare Gyakuten Saiban ma utilizzando i nomi originali giapponesi? So che sarebbe oversub, ma in tutti i fansub che ho cercato venivano utilizzati i nomi occidentali e secondo me e’ un po’ un peccato. Io ve la butto li’, poi vi capisco se non volete oversubbare, ci mancherebbe…

    • Tadao Yokoshima Rispondi

      No, perché da fan del gioco la traduzione Crunchy la trovo a tratti addirittura commovente, molto fedele alla traduzione ufficiale. Visto che l’anime è indirizzato espressamente ai fan del gioco (è oggettivamente fatto al risparmio e non vedo come possa attrarre pubblico “neofita”), lasciare i nomi occidentali mi è sembrata la cosa più giusta, ma so che le correnti di pensiero sono diverse a questo riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.