E con questo episodio, chiudiamo la prima stagione di KonoSuba! La seconda probabilmente inizierà ad Ottobre, ma al momento non ci sono date, mentre tra qualche mese uscirà un OAV (che speriamo venga subbato da qualche gruppo inglese decente).

Che dire, serie davvero parecchio spassosa, tra le pochissime (imho) produzioni davvero valide di questa stagione invernali.

Torrent episodio 10

Tra un po’ di giorni verrà fatto un pack contenente le V2 di alcuni episodi.

Questo articolo ha 16 commenti

  1. Naka Rispondi

    Grazie per il vostro lavoro. Se fate le V2 vi segnalo una cosa: nell’episodio in cui Kazuma muore si confondono alcuni termini. Non va usata la parola “reincarnazione”, ma “rinascita” (la reincarnazione avviene quando un uomo rinasce sottoforma di pianta o animale), mentre per riportarlo in vita, si usa la parola “resurrezione”.

    Bye.

    • Tadao Yokoshima Rispondi

      Grazie 😉 era l’episodio dell’inverno, giusto? Lì dovevamo cambiare anche altre cose, quindi non tutto il male viene per nuocere XD

  2. ash111 Rispondi

    Grazie per il vostro lavoro ragazzi! Una serie davvero bella, l’ho iniziata un pò per caso ma è riuscita a farmi divertire molto e a farmi affezionare ai personaggi, speriamo che anche la seconda sia buona =)

  3. tomma Rispondi

    Una vera sorpresa questa serie, molto divertente e scorrevole. Ci voleva in questa stagione piena di roba deprimente e spazzatura…

    Grazie mille per averla sottotitolata!

  4. Dumah Rispondi

    Con l’ultima immagine si è ristabilita la media di mutandine per episodio, minata per tutta la serie dalla Dea chiappealvento!

    Questa serie può essere battuta solo dalla sua seconda stagione.

  5. Netherface Rispondi

    -Guardalo che è bello!
    -Ma è dello studio Deen
    -Ma è bello
    -Ma è dello studio Deen
    -Ma è bello
    -Ma è dello studio Deen
    -Ma è bello
    -Ma è dello studio Deen
    -Ma è…

  6. 5ector Rispondi

    Scusatemi, non riesco a scaricare la serie dall’episodio 1 che nyaa mi dà problemi. Avete metodi alternativi per scaricare?

  7. Genius Rispondi

    Credo che sia un errore perchè “v” e “b” sono vicine, ma nel minuto 13:57 avete scritto “Mabaffanculo!” non era maVaffanculo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.