Ed eccoci qua che torniamo ad occuparci delle Monogatari del folle Nisio, questa volta trasmesse in mobile streaming in quel del Sol Levante. Ciò comporta una qualità video abbastanza mediocre, ma tutto sommato meglio così che niente; le release ongoing consideratele una sorta di v0, infatti non abbiamo messo nemmeno le sigle, poi quando usciranno i bluray si farà la versione definitiva.

Cos’è questo Koyomimonogatari? Semplice, si tratta di storie extra riguardanti Koyomi durante il suo ultimo anno di liceo. Nel titolo, tanto per cambiare, c’è un piccolo pun: “koyomi” si riferisce sia al protagonista che a “calendario”, per questo abbiamo tradotto “Koyomimonogatari” in “Calendiario di Koyomi”.

Torrent episodio 01

PS: Come poco velatamente anticipato, in home sulla destra potrete trovare il pulsante “donazioni”. Se vi sentite di buon cuore e volete offrire qualche pacchetto di Gocciole ai traduttori, sarete liberi di farlo e noi faremo il sacrificio di accettarle. Specifichiamo fin da subito che le relle non saranno in alcun modo legate a questa cosa, per cui faremo uscire le puntate esattamente come abbiamo fatto finora.

Questo articolo ha 12 commenti

  1. loripod Rispondi

    ma che bello! finalmente posso godermi una serie alla vecchia maniera dopo la via crucis che ho fatto per owarimonogatari su quel crancro di vvvvvvvid con tanto di bollino SIAE…non aggiungo altro va.
    Se posso essere un sfacciato nel dirlo, fatelo lo sforzo delle sigle tradotte anche in questa versione alla fine non deve essere per forza fatta bene bastano solo le parole, è come mangiarsi una bella pizza con l’acqua minerale dai XD

  2. Toomh Rispondi

    Grandi ragazzi! Grazie ragazzi!!! Qualche pacchetto di gocciole? Meritereste una scorta a vita, per quello che fate! Domandona: cronologicamente, questa serie si inserisce dopo Owari?

  3. poldo Rispondi

    Se la richiesta di donazione la inserite a caso tra i sottotioli dell’episodio avrete molte più possibilità di ricevere un compenso. Provare per credere!

  4. Netherface Rispondi

    Sto cercando il prezzo delle gocciole tarocche di qualche sottomarca del terzo mondo combinate col cambio della moneta locale e bitcoin per risparmiare.
    Sono arrivato a 3.17864 conchiglie al pacco ma da qui il mare è distante ed in pieno inverno il prezzo delle conchiglie è in rialzo.
    Siete troppo cari dannazione!

  5. agnagno Rispondi

    Questo torrent è down! Non è nyaa questa volta, gli altri funzionano. Grazie per il lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.