Èffinito. Pic di rella obbligatoria.

Ringrazio notKaw il misterioso traduttore che si è offerto di lavorare sugli episodi 19/24, altrimenti sarebbe finita stallata forevah and evah. La seconda serie purtroppo è finita un po’ in vacca abbastanza in fretta, limitandosi praticamente a uno scontro tra due personaggi sostanzialmente over the top.

Torrent episodio 23

Torrent episodio 24

Questo articolo ha 8 commenti

  1. Weaver36 Rispondi

    Grazie.Come dice e diceva il saggio…Come per ogni cosa dove si vuol fare a tutti i costi un seguito.Sia che siano libri,serie e soprattutto film…Il più delle volte sai cosa hai visto,ma non sai cosa stai per vedere.Chi è bravo li capisce i jappys.Quando ci vgliono per davvero i seguiti,neanche a parlarne,quando farebbero meglio a starsene buoni buoni,no!

    • Tadao Yokoshima Rispondi

      In generale hai ragionissima, pensare che roba come Accel World (tanto per dirne uno eh) non abbia ancora una S2 fa bestemmiare duro.
      Però ecco, Aldnoah è nato subito come progetto di 24 episodi.

  2. Weaver36 Rispondi

    Nulla da ridire,sui gusti di altri.Una cosa può piacere ed altre no…Non mi parlare di Accel World.Altro che bestemmioni.Non ci sto a dormire ancora la notte.Ed è uno dei tanti che ci hanno lasciato così…Come dei fessacchiotti.Ma dato il panorama esiguo di anime degne di nota che stanno producendo,forse fra i tanti jap scemotti,un giorno di questi,uno rinsavisce di colpo,folgorato da ritrovata sanità mentale,ed oplà facciamo il seguito…Non so di quale anime.Basta che lo facciano.Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.