Ebbene sì, siamo al nostro quinto compleanno. Ad aprile del 2010 nasceva Akuma-Subs sotto la guida dell’indimenticato Roxas. Tante cose sono cambiate da allora, e anche se oggi siamo rimasti in pochi (ma buoni), la passione per l’animazione giapponese e per il fansub è ancora forte come 5 anni fa!

Per festeggiare questo traguardo, vi abbiamo preparato una nuova versione del sito, la 3.0! La piattaforma nacque sotto Joomla!, poi aggiornata nel 2013 con un aspetto diverso nella versione 2.0. Ma abbiamo voluto rinnovarci e siamo ora passati a WordPress, con un restyle del blog all’insegna della modernità e della semplicità.

In alto troverete dei semplicissimi menu per le nostre serie e i nostri OAV/Film, con tutte le schede dei lavori fatti. La pagina FAQ invece contiene le risposte alle domande che potrebbero essere più frequenti, quindi dateci un’occhiata.

akumasubslogo2Per ogni informazione, registratevi e commentate qui, oppure scriveteci sulla nostra pagina Facebook!

 

Tadao Yokoshima e lello4ever


Visto che ovviamente tutti i post del vecchio sito sono stati archiviati (;_;7) linko di seguito i torrent delle ultime release effettuate:

Tsukimonogatari episodi 3 e 4, note 3 e 4

Yuri Kuma Arashi episodio 12

Akatsuki no Yona episodio 24

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Walter Yumasaki Rispondi

    Auguri e grazie per le 1000 e passa relle, domandina, nella FAQ perché non inserite “Quando uscirà Kizumonogatari” risposta “Giammai”… please XD

  2. terrablu2003 Rispondi

    Auguri in ritardo, augurandomi che il fansub evolva e resti un hobby fatto per divertimento e non per denaro; rendendo fruibili i tanti anime ancora non sottotitolati in lingua italica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.